NUOVOASCONA570G - Barbecue Sferico a Gas Grigio Opaco Ascona

Codice: NUOVOASCONA570G

EURPrezzo: € 690,00

Per questo prodotto sono disponibili solo 2 pezzi

Descrizione Prodotto:

  • Grazie all’originale sistema a imbuto, l’Ascona 570 G assicura una distribuzione uniforme del calore ed evita inoltre che i grassi si brucino, poiché il bruciatore è completamente protetto.
  • L’imbuto infatti assicura una distribuzione uniforme del calore nella sfera ed evita che i grassi si brucino, poiché il bruciatore è completamente protetto dal grasso e dai succhi della carne che colano.
  • I cibi cuociono perfettamente sul barbecue, in quando non è necessario girarli.
  • La carne, il pesce, le verdure e gli altri cibi restano particolarmente succosi, delicati e croccanti.
  • Una parte dei grassi e dei succhi della carne, che gocciolano nell’imbuto, evapora e conferisce agli alimenti il tipico sapore intenso del barbecue.
  • Il resto dei liquidi cola lungo l’imbuto fino al recipiente raccogli-grassi; il barbecue rimane così pulito e si deterge in un attimo per essere

Dati Tecnici:

  • Griglia: 54 cm
  • Altezza piano lavoro: 86 cm
  • Peso: 29,7 kg
  • Dimensioni in cm: A 106 × L 67 × P 97
  • Potenza bruciatore: 9,7 kW