…dal 1910 ferramenta, utensileria, attrezzature, antinfortunistica…

Visualizza carrello

Seguici su Facebook!

MARS BLUE LOW - Scarpa Antinfortunistica Mars Blue Low

Codice: MARS BLUE LOW

Il prodotto è momentaneamente esaurito

Caratteristiche Tecniche:

  • Design sportivo, leggera, FORMA ANATOMICA, puntale atermico in fibra di carbonio CARBON CAP, suola in PU/GOMMA con ALVEOSYSTEM e nastro antistatico S.S.D. Adatta a molti settori di utilizzo in interni ed esterni, come auto motive, trasporti, logistica, industria, manutenzione, carpenteria leggera, elettrauti, edilizia.
  • CERTIFICAZIONI:S3; ESD; SRC; HRO; DGUV 112-191; UNI EN ISO 20345:2012
  • TOMAIA:Microfibra, senza cuciture, traspirante e idrorepellente
  • FODERA:PLASMAFEEL Fodera in tessuto 3D che mantiene il piede costantemente fresco e asciutto grazie all’istantaneo assorbimento del sudore e alla sua immediata dispersione all’esterno della scarpa. Traspirante, antibatterica, resistente all‘usura e all‘abrasione.
  • SOLETTA:ECO INSOLE Ricavata da materiale riciclato
  • SUOLA:SUOLA POWAIRLITE PU / GOMMA Intersuola in poliuretano espanso BASF PUR Elastopan®, assicura massimo comfort ed assorbimento dell’impatto su qualsiasi superficie. Battistrada antistatico in gomma ad elevato grip, resistente fino a 300°C (certificato HRO), garantisce i massimi livelli di anti-scivolamento. Resistente all’usura, agli oli e idrocarburi. Non lascia il segno sulla superficie. Alveo System Sistema ammortizzante e antitorsione direttamente iniettato nella suola. Oltre a rendere più leggera la suola, aumenta le prestazioni di assorbimento agli urti e funge da stabilizzatore su terreni sconnessi, irregolari e sulle scale. Non si deforma e garantisce stabilità e comfort per tutta la durata della scarpa.
  • PUNTALE:CARBON CAP un esclusivo puntale in fibra di carbonio (200J). Oltre ad essere più leggero, garantisce una calzata più ampia ed un miglior bilanciamento della calzatura per un comfort superiore. È Metal free e garantisce un isolamento termico a temperature estreme superiore ai puntali in alluminio o acciaio mantenendo quindi una costante temperatura corporea. Puntale certificato secondo requisiti EN ISO 22568-1:2019
  • LAMINA:LAMINA TEXON: Composito Texon Enigma Zero HT2 Soletta tessile antiperforazione non metallica, costruita con più strati di fibre ad alta tenacità. Antistatica, leggera, flessibile. Assicura un perfetto isolamento termico Conforme a: EN 12568:2012; EN ISO 20344/345; CSA-Z195-14; ASTM F2413-18
  • PESO:Taglia 42 gr 560