…dal 1910 ferramenta, utensileria, attrezzature, antinfortunistica…

Visualizza carrello

Seguici su Facebook!

Chi siamo oggi

Attualmente la Setti Ferramenta si trova in Via M.L.King 8 a Modena nella zona industriale della città; occupa uno spazio di 2000 mtq, disposti su 2 piani, adibiti sia a magazzino che a negozio.

Il magazzino è gestito da personale altamente specializzato e fornito di svariati macchinari per una rapida e precisa movimentazione di merce. Il materiale viene immagazzinato con criterio per un immediato prelievo al minuto o per la preparazione di ordini a cliente.

Tale gestione è sostenuta da un centro elaborazione dati considerato tra i più moderni e sofisticati per un'azienda di tali dimensioni. La politica gestionale della Setti Ferramenta è mirata ad un continuo miglioramento di mercato, concentrandosi principalmente a soddisfare pienamente le esigenze di una clientela sempre più attenta ed esigente.

Sempre attenta alle esigenze e richieste dei propri clienti si è specializzata nella vendita di determinati prodotti e rinomate marche: le recinzioni Bekaert, di cui è grossista da 30 anni, gli elettroutensili De Walt e Milwuakee, il materiale di fissaggio Fischer, le macchine da giardino Honda, l'utensileria Beta, gli efficientissimi e silenziosissimi condizionatori Haier, le scale agricole, industriali e domestiche Marchetti, le scaffalature Ponteggi Dalmine, i paranchi Donati, le filiere Ridgid, l'antinfortunistica 3M, i compressori Dari e Fiac.

Non meno curati sono gli altri articoli sempre disponibili a magazzino anche per grossi quantitativi o forniture industriali: la viteria e la bulloneria per metalli e legno, il nastro acciaio armonico, il catename e il cordame, tutta la gamma dei metalli e delle lamiere con possibilità della vendita su misura, l'abbigliamento antinfortunistico che spazia dalle scarpe agli elmetti, all'imbracatura anticaduta o all'abbigliamento da lavoro come i guanti, gli impermeabili o gli stivali.

Sempre disponibili a negozio anche tutta la gamma dei dischi da taglio, gli strumenti da lavoro (martelli, pinze, forbici, cesoie, tenaglie, lime), le scaffalature industriali e domestiche, le cassaforti, le serrature, ecc.

Sempre presente alle principali fiere di settore della città di Modena con i suoi rinomati e pregiati stand.