…dal 1910 ferramenta, utensileria, attrezzature, antinfortunistica…

Visualizza carrello

Seguici su Facebook!

Utensili elettrici

Il settore degli elettroutensili al giorno d'oggi è diventato veramente molto vasto e spazia dai semplici trapani avvitatori a percussione ai martelli perforatori o demolitori, dalle smerigliatrici alle levigatrici, dalle seghe a nastro a quelle circolari.

Con gli utensili elettrici oggi si riesce a svolgere qualsiasi tipo di lavoro: di costruzione, montaggio, foratura, taglio, levigatura, affilatura, agevolando e aiutando al meglio l'utilizzatore nel suo impiego.

Si dividono sempre in due linee di prodotti: per uso professionale e per uso hobbystico.

La concorrenza è elevata e tante sono le marche presenti sul mercato: noi abbiamo scelto quelle migliori per soddisfare entrambe le esigenze del lavoratore, sia per il fai da te sia per il professionista.

Nel nostro punto vendita c'è solo l'imbarazzo della scelta tra gli elettrountensili di marca DeWalt, Milwaukee e Bosch, articoli di gamma elevata in entrambe le linee per garantire sempre precisione, affidabilità, robustezza e potenza nei lavori di carpenteria, falegnameria, muratura per la lavorazione di legno, metallo, muro o cemento.